Road

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

"Filippo, portaci in Panoramica" "Domani andiamo a San Marino?" "Il Cippo quando lo scaliamo?" "Non abbiamo mai visto la Gola del Furlo!"

In tanti anni di esperienza come bike hotel, abbiamo visto quando il territorio romagnolo riesca a scaldare gli animi dei nostri amici ciclisti. Durante la vacanza raggiungeremo insieme i più bei borghi e castelli e scaleremo le più difficili cime appenniniche.Il passaporto “Ancora Bike Pass” è la nostra proposta per farvi vivere a pieno l’esperienza della Romagna in bicicletta da corsa: in ogni percorso sono previsti dei passaggi nei “Bike Point Sos”, bar attrezzati per l’assistenza con camere d’aria e attrezzi, e muniti del timbro da applicare sul vostro “pass”.

“Castle Ancora Pass” o “Climber Ancora Pass”Un passaporto per gli scalatori e un passaporto per gli esploratori, che siate cicloturisti o che amiate le sfide più difficili in una settimana avrete la possibilità di completare il passaporto e conquistare il nostro premio finale! Due passaporti che certificheranno il vostro amore per le colline romagnole.

Percorsi